Nuovo servizio EXERA per enti pubblici

Senza categoria

Mia Immagine

Smaltire le carcasse animali abbandonate nelle aree pubbliche come strade, piazze, parcheggi, ciclabili, parchi, aiuole e aree verdi, è compito specifico degli enti locali, che devono garantire l’igiene pubblica e il decoro urbano con la rimozione immediata dell’animale deceduto.
Exera è una ditta specializzata in disinfestazione, derattizzazione e gestione delle areee verdi che offre anche il servizio specifico di rimozione e smaltimento di carcasse animali per conto dell’amministrazione locale.
Exera è iscritta al Registro Operatori S.O.A e gestisce gli obblighi relativi alla tenuta dei registri, rispettando il Regolamento del Servizio Veterinario della Regione Emilia Romagna in ordine alla raccolta e trasporto di S.O.A. in contenitori plastici predisposti.
Exera opera per conto del Comune di Ferrara nell’azione di recupero e smaltimento di animali di affezione e selvatici deceduti nelle aree pubbliche.
Per informazioni: Tel. 0532 1863356 Cell. 392 4488949
Fax 0532 1863265 E-mail: info@exera.it oppure compilando il nostro modulo on line.

L’articolo Nuovo servizio EXERA per enti pubblici sembra essere il primo su Exera Srl – Disinfestazione, Derattizzazione e Disinfezione.

Mia Immagine

Mia Immagine