INSERIMENTO LEZIONI PRATICHE DI CUCINA NEI NUOVI CORSI HSU

Senza categoria

Mia Immagine

LETTERA

ISCRITTA AL CORSO HSU 2017-2018

Mia Immagine

Caro Valdo. Sono una Sua fan da anni ed anche Sua futura allieva presso la Università della Salute anno 2017/18.

IL MIO OBIETTIVO È QUELLO DI DIVENTARE UNA EDUCATRICE ALIMENTARE

Un corso o un master con delle lezioni specifiche per diventare una specialista in alimentazione naturale, ossia una educatrice alimentare, dovrebbe a mio avviso includere lezioni sull’importanza del cibo crudo, degli enzimi e delle vitamine. lezioni sui danni provocati da medicine, vaccini, cibi non della specie come latte, formaggi, carne, caffè, tè e altre porcherie che invecchiano e danneggiano la nostra salute, lezioni sulle corrette combinazioni alimentari, lezioni sulla digeribilità e l’assimilabilità dei cibi, nonché lezioni pratiche per imparare qualche buona ricetta vegan.

SPERO CHE LA NOSTRA SCUOLA TRATTI ANCHE QUESTI ARGOMENTI
Lo so che tutto questo si trova già nei libri, ma sarebbe bello avere un diploma e frequentare un corso o una scuola che tratti questi argomenti in modo specifico e mirato.
INTERESSATA ALLE COMBINAZIONI ALIMENTARI E A RIVOLUZIONARE LE PENTOLE

Sto rileggendo il Suo libro “Alimentazione Naturale 2” nel capitolo dove parla di cuochi impreparati per la mancanza di buone scuole. Ecco la mia idea era quella di frequentare una buona scuola per imparare a preparare il cibo e imparare le combinazioni alimentari con tanto di un diploma allo scopo di essere preparata e quindi poter aiutare gli altri a rivoluzionare le loro pentole.

SAREBBE ASSAI STIMOLANTE STUDIARE IN UNA SCUOLA DEL GENERE

La mia è solo un idea lanciata lì. Non attendo nemmeno una risposta. Volevo solo farle sapere che sarebbe interessante studiare in una scuola del genere. Grazie per la Sua cortese attenzione.

Justyna Kwasniewicz

*****
RISPOSTA
SARAI SICURAMENTE ACCONTENTATA
Ciao Justyna. Ti assicuro che alla HSU prendiamo sempre in attenta considerazione le richieste e i suggerimenti degli studenti che partecipano ai corsi. Vedremo pertanto di inserire nei nuovi programmi alcune lezioni pratiche di cucina vegan-crudista e vegetarian-crudista tendenziale. Abbiamo sicuramente i mezzi e le persone adatte per farlo all’interno della stessa struttura alberghiera che ci ospiterà.

TI GARANTIAMO UNA PREPARAZIONE SPECIALISTICA DI ALTO LIVELLO

Per tutte le altre tue richieste sull’importanza del crudo, sulle combinazioni, sui danni causati da farmaci, vaccini e cibi non della specie, si tratta di argomenti che già formano l’ossatura dei nostri programmi, per cui non resterai di certo a corto di preparazione.

Valdo Vaccaro

Mia Immagine