La sua reazione è epica

Senza categoria

Mia Immagine

Mia Immagine

Quando le temperatura aumentano, lavorare diventa ancora più faticoso, soprattutto se si è costretti ad indossare divise o comunque abiti molto coprenti che non lasciano traspirare la pelle. Joey Barge, un ragazzo inglese di Aylesbury, città a nord-ovest di Londra, lavora in un call center. Per contrastare il caldo, ha deciso di presentarsi al lavoro con un paio di pantaloncini. Secondo quanto riportato dal Mirror, il ragazzo ha deciso di farsi una foto e di postarla sui social con scritto: “Se le donne possono indossare gonne o vestiti a lavoro, io posso mettermi pantaloni corti come questi?”

Il datore di lavoro, però non sembra aver gradito la scelta di Joye ed appena lo ha visto, lo ha rimandato a casa. Joey Barge, non ha perso occasione per rispondere alla domanda che si era posto prima di andare a lavoro. Ed ha scritto su twitter: “No. Sono stato appena mandato a casa da lavoro”

Il ragazzo però con quel caldo non aveva proprio intenzione di indossare Jeans o pantaloni lunghi, la sua reazione dopo essere stato rimandato a casa è stata incredibilmente folle. Infatti, una volta a casa, ha iniziato a rovistare nell’armadio della madre alla ricerca di un vestito che lasciasse le gambe scoperte.

Ha indossato un abito, proprio come fanno le sue colleghe e si è diretto di nuovo verso il posto di lavoro. Ha documentato di nuovo il cambio d’abito e quasi certo che il capo lo rimandasse a casa, questa volta definitivamente, si è fatto un selfie, lo ha postato sul social ed ha scritto: “A tra poco, Twitter. Verrò mandato a casa presto”

Ciò che è successo però non lo aveva previsto, anzi è rimasto molto sorpreso.

Infatti dopo essersi presentato al lavoro con il vestito di mamma, il capo ha inviato una mail a lui ed ai suoi colleghi con scritto: “A causa delle temperature estremamente calde di questo periodo, è stato concordato che gli uomini in ufficio possano vestire pantaloni a 3/4, a patto che siano neri, blue navy o beige”.

Insomma quella di Joey, alla fine, è stata una simpatica battaglia, che ha dato i suoi frutti.

Source link

Mia Immagine