È crisi tra Briatore e Gregoraci ma i due non si lasceranno. Ecco perché

Senza categoria

Mia Immagine

Mia Immagine

Briatore - Gregoraci

Torniamo a parlare di Flavio Briatore, 67 anni, perché l’indiscrezione lanciata da Spy – il nuovo settimanale ideato da Alfonso Signorini – è clamorosa.

Il matrimonio tra l’imprenditore ed Elisabetta Gregoraci (37 anni), infatti, sarebbe in crisi ma i due avrebbero scelto di non divorziare per motivi legati al ‘business‘ (termine che va ben oltre il mero aspetto economico).

Premesso che già da tempo si vocifera che il rapporto tra Briatore e l’ex showgirl di Soverato sia ai ferri corti, secondo il settimanale Spy la coppia avrebbe ugualmente scelto di restare insieme.

Innanzitutto, per questioni di ‘immagine’: i due, infatti, si presentano sempre insieme negli eventi mondali e nelle serate di gala.

Altro motivo per niente secondario è che la Gregoraci fa parte dell’organigramma di alcune società di Briatore, con la prima che ha investito soldi propri (è, ad esempio, socia di minoranza del Billionaire).

E ci sarebbero sempre i soldi alla base della rottura tra i due: la Gregoraci, infatti, avrebbe scoperto dai giornali l’esistenza di un conto svizzero del marito.

Briatore, dal canto suo, ha smentito sia la notizia del conto che della crisi con la moglie, stuzzicato sul tema da La Zanzara di Giuseppe Cruciani, con tanto di battuta: “Mi costerebbe troppo…“.

Intanto, però, la Gregoraci non condivide più le foto del marito sui social media

Source link

Mia Immagine