Il crudele abbandono di un cane ripreso dalle telecamere di sicurezza

Senza categoria

Mia Immagine

Mia Immagine

Alcune persone sono capaci di fare delle cose che sono davvero incomprensibili. Vedendo queste immagini catturate da una telecamera di sicurezza, si fa fatica a pensare che il protagonista è una persona con un’anima.

Come vedrete, infatti, un uomo abbandona il suo cane, proprio davanti alle telecamere. Le immagini sono ovviamente strazianti.

Nonostante le petizioni, gli articoli, le campagne di sensibilizzazioni contro l’abbandono, ci sono sempre persone che senza farsi troppi scrupoli abbandonano i cani che avevano deciso di crescere in casa.

Non c’è mai una ragione valida per abbandonare un cane. Se proprio ci si rende conto di non poter più fare molto per lui, di non essere in grado più di offrirgli tutto quello di cui ha bisogno, ci sono sicuramente altre soluzione che evitano al cane disastrose conseguenze.

Le scene sono davvero strazianti. L’uomo lascia che il figlio minori abbandoni su delle scale il cagnolino.

Lo lascia così, a terra e poi ritorna in macchina dal padre e dal fratello, come se non avesse fatto nulla di male, qualcosa di naturale.

Speriamo che questo cucciolotto possa trovare qualcuno che lo ami veramente e che quel bambino che lo ha lasciato correndo via da lui per evitare che lui lo rincorresse, un giorno capisca che queste cose non si fanno se si ha un cuore.

Gesti come questi sono da condannare gravemente. Se ci si assume la responsabilità, di un qualsiasi animale, sia un cane, un gatto o un topo, bisogna capire che l’abbandono non è qualcosa di concepibile. Speriamo che dopo questo video, ci siano state le dovute conseguenze per questo atto vigliacco verso un’anima gentile.

Source link

Mia Immagine