PESCI: OROSCOPO SPECIALE ESTATE

Senza categoria

Mia Immagine

OROSCOPO SPECIALE ESTATE
Letterina per le vacanze
(dal 31 luglio al 3 settembre)

Mia Immagine

PESCI

Caro Pesci,
sei pronto ad affilare le tue armi migliori in attesa del trigono di Giove che da ottobre illuminerà il tuo cielo di nuova fortuna? Che si tratti di armi di seduzione, di strategia negli affari o di determinazione nel realizzare i tuoi progetti, sono convinto che al momento tu non abbia ancora ben chiaro cosa ti aspetti. Talvolta, è importante formulare bene ciò che si desidera, perché non esiste meta che non abbia a monte una scintilla di movimento e di azione che conduca fin lì. Quale migliore occasione allora, se non sfruttare questo spazio vacanziero per mettere a fuoco i tuoi desideri cercando delle strategia per trasformarli in obiettivi concreti?

Sul piano professionale, la prima parte di quest’anno potrebbe aver creato i giusti presupposti per ricevere in autunno una buona conferma o per spianare la strada verso un importante cambiamento. Tra lunghe attese e un pizzico di stanchezza, però, ancora non sei pienamente soddisfatto. Mercurio in aspetto dissonante crea qualche ritardo o mostra la necessità di revisionare un progetto, una trattativa, di fare alcune piccole variazioni o aggiustamenti di rotta alle proprie iniziative. Se sei un imprenditore o comunque lavori in “squadra”, è possibile che ci siano alcune problematiche da risolvere con un socio o un collaboratore, che ci sia una questione di lavoro che non vi trova in pieno accordo. Cerca di risolvere il tutto con diplomazia e un pizzico di pazienza e, se possibile, di rimandare il tutto a dopo le vacanze. Anche perché, il tempo di riposarsi credo sia giunto anche per te! In questo periodo occhio al portafogli e a tutte le questioni economiche che riguardano la tua attività, perché potresti trovarti a fronteggiare delle spese impreviste o una questione con banche o tasse. Nulla di preoccupante, solo qualche fastidio da gestire con accortezza. Anche perché il tempo di una splendida rivoluzione positiva sta per avere inizio.

Agosto tra l’altro è un mese che ritrova complicità e passionalità nelle coppie. Il trigono di Venere, attivo per quasi tutto il mese, è una carezza a tutte le discussioni che possono aver creato qualche disagio il mese scorso. Recuperare una distanza o una separazione si può, l’importante è che si depongano le asce di guerra e si riprenda a progettare verso un orizzonte comune. Se i cuori solitari poggiassero una conchiglia all’orecchio, ascolterebbero le onde dell’amore: è il momento di andare alla ricerca del pezzo più bello, di movimentare il cuore attraverso una nuova conoscenza. Ma soprattutto è il momento di tornare a credere nei sentimenti senza troppi retro-pensieri o diffidenze. Giornate come mercoledì 9 e venerdì 18 possono offrire un incontro da mille e una notte. Sintonie speciali con un Leone, più conflittuale ma intensa la storia con un Capricorno. Per le coppie di vecchia data è un periodo che parla di grandi progetti, anche se pesano ancora alcune situazioni di carattere economico. Per chi lo desidera: matrimoni, convivenze e figli in vista, in un mese che parla d’amore.

Noi ci vediamo il 3 settembre perché vado in “ritiro” per finire di scrivere il libro!
Nel frattempo, mi raccomando, fai il bravo! 🙂
Con amore,
xxx
S* 

COMPITI PER LE VACANZE: ritrovare la spinta al cambiamento
GIORNO FORTUNATO: 10 agosto


LEGGI ANCHE:


L’articolo PESCI: OROSCOPO SPECIALE ESTATE sembra essere il primo su Simon & the Stars.

Mia Immagine