Salute:Blogger rivela la realtà dietro le foto di Instagram

Senza categoria

Mia Immagine

Mentre cerchi di adattarti ai modelli che appaiono su Instagram, questa blogger sta cercando di mostrare al mondo che non dovresti credere a tutto ciò che vedi su internet.

Sara Puhto, una blogger di 20 anni Finlandese condivide le immagini del suo corpo rivelando che quanto non si utilizzano programmi di fotoritocco basta anche usare con perizia la prospettiva o la posizione del corpo in foto. Sara ha pubblicato scatti doppi(realtà vs resa sui social) di ogni singola foto, si può vedere una differenza notevole, rendendo difficile credere che siano della stessa ragazza. Il messaggio di Sara Puhto è molto chiaro: Instagram contribuisce all’affermarsi di uno standard fisico troppo alto, frutto di trucchetti e pressoché irraggiungibile per tanti ragazzi. I seguaci della blogger sembrano gradire lo sforzo pedagogico, e la ringraziano perché le aiuta ad accettarsi così come sono. Continuate a scorrere per controllare alcune delle foto positive di Sara!

Mia Immagine

Maggiori informazioni: Instagram  ( h / t )

Incontra Sara Puhto – una blogger di vent’anni che sta cercando di mostrare al mondo che non dovresti credere a tutto quello che vedi online

Per mostrare proprio questo, ha preso due foto mettendole fianco a fianco di pochi secondi, l’unica differenza era la sua posizione

“Nessuno ha l’abs o un pancia piatta perfetta, quando si siedono”, scrive

“L’altro giorno ho visto un post di Instagram di una celebrità che aveva chiaramente fotografato il suo corpo per renderlo più curvy”

“L’industria della bellezza non ci  allontana  dalle nostre insicurezze e mostra solo pochi tipi di corpo, per favore non lasciare che questo ti faccia odiare”

“Le taglie di abbigliamento hanno la capacità di farci sentire male, quando siamo saliti su una dimensione e ci sentiamo bene quando siamo scesi in una altra dimensione”

“Ma ho capito che in realtà non importa”

“Solo perché qualcuno indossa una taglia più piccola   non li rende una persona migliore o una persona più bella”

“La dimensione degli abiti non ti definisce”

“Sei bellissimo, non importa quale dimensione indossi!”

“Dovete essere voi stessi e avere fiducia è ciò che ti rende bello”

“Non quello che qualche rivista di bellezza ritrae come bella”

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews

Mia Immagine