Markets.com può competere con i migliori broker?

markets com

Le opportunità fornite dal mondo del trading online vanno unite alle disponibilità di servizi del broker che si andrà a utilizzare per i propri investimenti.

Oggi vogliamo parlarvi di uno dei broker più rinomati che agiscono sul mercato europeo e italiano, e che si occupa degli investimenti in molte delle loro sfaccettature: stiamo parlando di Markets.com.

Markets.com è un broker che si concentra principalmente sugli investimenti in Borsa Valori e sulle materie prime, con 15 diversi materiali disponibili per l’investimento. Markets.com mette inoltre a disposizione dei trader un servizio di notifiche in tempo reale, aggiornando l’utente attraverso i propri dispositivi su i risultati e l’evoluzione delle sue operazioni, mentre il broker stesso tiene il mercato sotto controllo.

marketscom-grafico-

Non manca in Markets.com la possibilità di utilizzare un conto demo costituito da denaro virtuale che arriva fino a un ammontare di 10.000 dollari simulati, sfruttabili come apprendimento pratico per chi fosse alle prime armi e anche per chi, da esperto, volesse provare nuove strategie e controllare il loro funzionamento.

Markets.com consente di investire in tempo reale su più di 25 indici principali a scelte del trader, in cui sono selezionabili indici azionari di 20 paesi differenti, tra cui i più famosi e conosciuti in tutto il mondo come il NASDAQ, Nikkei, Dow Jones e tanti altri.

Uno dei fattori che ci ha subito convinti di Markets.com è la possibilità di accedere a mercati differenti attraverso l’ausilio di questo singolo broker, che mette inoltre a disposizione degli utenti tre diverse piattaforme per operare sul mercato come più si preferisce: con la MetaTrader 4 si potrà lavorare dal proprio PC, mentre con la Web Trader si potrà andare a utilizzare direttamente il browser (senza bisogno di scaricare nulla). Infine la Mobile Trader consente di operare direttamente tramite smartphone e tablet. Tutte e tre le piattaforme forniscono adeguati strumenti e alti livelli di affidabilità e sicurezza, necessarie per operare con tranquillità nel mondo del trading online.

Markets.com mette inoltre a disposizione la creazione e il successivo utilizzo di grafici avanzati (sviluppati a discrezione dell’utente) contenenti gli indicatori più importanti e gli strumenti più utili per avviare operazioni di successo. La stessa gestione dei database, tramite uno strumento apposito, consente di lavorare in tranquillità e con tutte le comodità del caso.

Markets.com è in sostanza un ottimo broker, non richiede alcuna commissione sulle transazioni ed è uno dei più affidabili  quando si lavora nel Forex o sul mercato azionario.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *