Perché nasce Salute News…

Salute news nasce con uno scopo semplice: fornire notizie e analizzare le ultime novità sul mondo del trading online, focalizzandosi particolarmente sul mondo dei broker, sulle loro caratteristiche principali e sui fattori discriminanti che distinguono un broker vincente da uno meno efficace.

Ma cos’è un broker? Negli investimenti effettuati online andiamo a operare atti di acquisto e di vendita di materie d’investimento (che spesso possono essere azioni, materie prime, valute) tramite i principali mercati globali. Ora, siamo davvero noi a effettuare queste operazioni? In realtà no, ma ad operare – sotto le nostre direttive – sono proprio i broker a cui siamo iscritti che, in maniera immediata grazie alla velocità delle connessioni e dei sistemi informatici utilizzati, compiono le nostre scelte, dandoci la sensazione di operare in prima persona sul mercato.

Vogliamo quindi, in Salute news, fornire una valutazione critica di quelle che sono le migliori piattaforme sul mercato, quali possono essere più utili per i novizi e quali per gli esperti per caratteristiche fornite rapportate anche alla convenienza e completezza di tutti i servizi presenti.

In questo modo, leggendo i nostri articoli, ci si potrà fare un’idea più specifica sul mondo dei broker online e su quale dei tanti potrebbe adattarsi meglio a quelle che sono le nostre esigenze principali nel ruolo di investitori.